top of page

INFO SPEDIZIONE E RESO

MANO PACCO.png

Modalità di acquisto sul sito, come viene inviato il tuo ordine e cosa succede se c'è qualcosa che non va.

Modalità di acquisto

È molto semplice! Dopo aver messo nel carrello i vostri prodotti, potrete procedere con il PRE-ORDINE (quindi non un reale acquisto). Inviandolo, ci arriverà una notifica dei prodotti che avrete scelto, li prepareremo e così facendo avremo il prezzo esatto dei vostri acquisti. Dopodiché vi contatteremo informandovi del totale della spesa, chiedendovi conferma ed inoltrandovi un link del pagamento con cui effettuare la transazione.

 

Questo procedimento è fatto perché alcuni prodotti come Parmigiano Reggiano e insaccati non hanno un prezzo fisso, ma un rapporto kg/€.

Informazioni di spedizione

Tutti i prodotti lavorati da noi saranno spediti sottovuoto in accordo con le norme HACCP, mantenendo il prodotto integro come all'origine. I prodotti che non sono di nostra produzione sono già provvisti di metodi di conservazione adeguati al commercio e al trasporto.

 

Le nostre spedizioni sono affidate a GLS, che consegna entro 48 ore per tutti i destinatari, tranne per le isole e la Calabria. La spedizione ha il costo di € 8,50 entro i 5kg, con un supplemento di €18,00 per Venezia e le isole minori.

 

Durante il periodo primavera/estate ci affidiamo a DHL che si impegna a spedire i nostri prodotti a temperature controllate ed a recapitare il pacco senza difetti, come se fosse consegnato da noi. Il costo di spedizione è in base al volume. Per fare un rapporto su quelli che sono i nostri prodotti seguono dei costi riferiti ai kg:

1-3 kg 19€

3-5 kg 24€

>  5 kg 29€

> 10 kg 35€

*I costi possono variare in base al volume, questa tabella si riferisce ad un esempio non dettagliato. Il costo della spedizione vi sarà comunicato all'estinzione dell'ordine

 

Se preferisci passare a ritirare il tuo ordine da noi puoi comunicarcelo.

Info Spedizione

Reso e sostituzione

Se il tuo prodotto è danneggiato o fallato non preoccuparti, faccelo sapere con un messaggio o chiamandoci. Preparati qualche foto e cercheremo di sostituirtelo al più presto.

 

Qualche indizio potrebbe essere: colore sospetto dell'alimento che presenta sfumature verdastre o bluastre. Le confezioni del sottovuoto bucate, prodotti che hanno subito urti e compromesso la loro integrità (es.: bondiole o salame da sugo esplose, prodotti schiacciati al punto da essersi rotti).

Attenzione! Per far si che il reso vada a buon fine il prodotto deve essere integro almeno al 90%.

bottom of page